venerdì 30 dicembre 2016

Nato di Marzo

Renato Pagnoncelli, " Nato di Marzo " poesie

Alla fine l’ho fatto anche io. Ho pubblicato un libro che raccoglie una collezione di poesie degli ultimi e primi dieci anni di attività poetica. Ho riunito centoventidue componimenti, sui circa duecentocinquanta che ho, fra quelli più omogenei per tema e qualità.


Attenzione! Spero presto di poter mettere il link per la visione e la vendita. Mi scuso ma non è per mia responsabilità ma dello stampatore.

Come vedete il prezzo è molto contenuto poiché lo scopo è quello di farmi conoscere con un volume che mi sembra elegante sia per sé sia per un regalo.
Non ci si arricchisce con i libri di poesia.
E poi, cazzo, lo fanno tutti: devo essere io il più fregnone?
Nel libro troverete una brevissima introduzione e solo i versi delle poesie, per sapere cosa ne penso della poesia potete seguire il blog, che è nato per questo.
Non mi pare di dover aggiungere altro se non che sono contento e che spero il mio primo libro pubblicato abbia un po’ di fortuna.
Permettetemi di solennizzare questo momento della Libera Associazione della Spada.



Ricordo che l’inno dell’associazione è il primo movimento della Fireworks Music di Georg Friedrich Haendel, qui nella versione diretta da Jordi Savall.

                                                                          Renato Pagnoncelli.